La mia forza di trazione personale si sta effettivamente mettendo da parte più velocemente rispetto a quella di Jodi entro la stessa identica quantità di chilometri. Ho quasi lasciato cadere le 3 alette più vicine alla curva del piede anteriore Nike Atmosphere Maximum Sequent novantasette stadio di calzature. Questo potrebbe in parte dobbiamo fare esattamente con la proprietà di We. La società puma LQDCELL Fonte calzature Generale, non è un sacco di indossare così come mi aspetterei di trovare lo standard trecento chilometri da questa calzatura. La forza di trazione effettiva di per sé si è rivelata utile eccellente nella maggior parte dei problemi. Percorsi, minuscole rocce, nonché la generazione di tempeste di pioggia non hanno innescato alcun tipo di problema.

Jodi: la società puma Calzature Magic Spectra Abbiamo sperimentato come il nuovissimo lancio Stability FuelCell offre assistenza protetta. L'attuale tallone posteriore è estremamente organizzato ma ammortizzato. Questo si manifesta con le tue Achille quindi non ci sono strani fattori di stress personalmente. L'intersuola attuale si avvolge leggermente verso l'alto vicino ai tuoi piedi, quindi ti nascondi correttamente. 'Un buon piccolo stile swoop cucito insieme nella parte superiore di ogni attributo. Calzature Nike Atmosphere Maximum Estrea All'inizio credevamo che fosse stato semplicemente per i look, tuttavia lo stile offriva inoltre calzature ECCO economiche con l'obiettivo Scarpe Under Armour RailFit 1 di offrire il massimo un po 'di più forma e quadro.

È venuto: usato per avere un po 'di stress sui fattori delle calzature Nike Move 2K sul colletto da allenamento delle calzature, ma mi metterò in contatto su quale area di gara. Abbiamo sperimentato che l'assistenza effettiva era stata incredibile per qualsiasi atleta naturale. Jodi ha ragione riguardo al fatto di essere seduto all'interno dell'intersuola. Aiuta il meccanismo di bloccaggio del tallone posteriore in posizione nonostante i lacci siano collegati in modo piuttosto libero. Un'altra assistenza principale Abbiamo creduto che l'assistenza reale fosse il fondo ampio reale. Il fondo si illumina su ogni attributo da il piede anteriore e il tallone posteriore quindi vanno d'accordo con 4 grandi stabilizzatori. È una cosa che non ho mai considerato come tale sulle calzature da corsa, ma ha creato l'apparente distinzione in molte condizioni. tipo di atleta che richiede assistenza ma non richiede una calzatura di assistenza reale, controlla il lancio di FuelCell.